OrtoRomi regala benessere con TLC Marketing

L’azienda promuove gli estratti di frutta e verdura della linea Insal’Arte con una promozione

“Benessere Regala benessere” è la nuova campagna a premio certo realizzata dall’agenzia TLC Marketing per OrtoRomi e nello specifico per gli estratti di frutta e verdura della linea Insal’Arte.

Dal 28 giugno al 3 ottobre, tutti coloro che acquisteranno 2 estratti Insal’Arte nel formato da 250 ml, riceveranno in regalo esperienze a tema benessere quali fattorie didattiche per bambini, trattamenti wellness, lezioni di sport, sessioni di yoga, consulto con nutrizionisti, ingressi in parchi natura e tanto altro. E i premi raddoppiano: chi partecipa alla survey e risponde alle domande avrà in regalo un’ulteriore esperienza a scelta.

OrtoRomi regala benessere con TLC Marketing

La promo ha una meccanica molto semplice, basta registrarsi su sito dedicato – www.benessereregalabenessere.it – caricare la prova d’acquisto, inserire il codice premio ricevuto e scegliere l’esperienza preferita.

“Con questa iniziativa vogliamo regalare ai nostri consumatori un’esperienza unica – dichiara Martina Boromello, direttore marketing e comunicazione di OrtoRomi – dopo un lungo periodo che ha messo tutti alla prova, vogliamo oggi trasmettere un messaggio di positività parlando di benessere e di stare bene, sia nel corpo che nella mente. Con la campagna Benessere Regala benessere vogliamo promuovere i nostri estratti Insal’Arte, unici nella varietà, nel gusto e nella qualità firmata OrtoRomi, e regalare delle esperienze da vivere da soli, con la famiglia o con gli amici più cari.”

«La campagna Benessere Regala benessere, è l’esempio perfetto del nostro modus operandi – commenta Alessandro Centini, ceo di TLC Marketing Italia – che consiste nel dare vita al racconto del brand trasformandolo in storydoing. Per OrtoRomi, benessere e stare bene insieme sono più che key word sono priorità molto forti a cui abbiamo dato concretezza con reward esperienziali che consentiranno ai consumatori di vivere appieno i valori del brand e a OrtoRomi di perseguire con successo i suoi obiettivi».

Il team di TLC Marketing si è occupato di tutti gli aspetti della campagna: concept promozionale, materiali di comunicazione, ricerca dei reward più adatti, definizione della meccanica promozionale, sito dedicato, partnership, erogazione dei premi, gestione del customer service.

OrtoRomi regala benessere con TLC Marketing ultima modifica: 2021-06-29T11:51:46+02:00 da Redazione

Related posts