Orogel torna on air con nuova campagna di brand

Lo spot ideato da Serviceplan è un viaggio tra le meraviglie dell’Italia. Il planning è curato da Pubblisole

Orogel rinnova la sua campagna brand insieme a Serviceplan Italia, puntando su un insight profondamente italiano: in Italia si è ovunque circondati di meraviglia e bellezza, quasi da risultarne assuefatti: così come quando si passeggia per strada, anche a tavola diventa sempre più difficile riconoscerla.

Orogel torna on air con nuova campagna di brand
Le verdure Orogel, scelte curando ogni dettaglio dalla semina al raccolto fino alla tavola, raccontano un viaggio di riscoperta tra le meraviglie italiane, proprio a partire dalla terra e da ciò che ci offre.

Lo spot, girato in 5 giorni di shooting tra Cesena, Arezzo, Roma e Firenze, è on air da ieri con una pianificazione importante su tutte le reti generaliste curata dalla società Pubblisole.

La campagna che segna l’inizio di una nuova era in casa Orogel è accompagnata da una colonna sonora altrettanto celebre ed iconica, Meraviglioso, di Domenico Modugno, che subito riporta alla meraviglia della canzone d’autore italiana, che ha fatto la storia nel mondo e che continua ad accompagnare intere generazioni.

Luca Pagliacci, direttore marketing di Orogel, dichiara: “Sono molto soddisfatto delle proposte creative e del risultato ottenuto. Si tratta di un importante percorso di crescita della marca Orogel che parte da “perfetta”, passa attraverso il concetto di “bellezza” e arriva a compimento con la “meraviglia”.

 

 

CREDITS

Executive Creative Director: Oliver Palmer
Art: Iva Kisyova
Copywriter: Gianluca Sales
Casa di produzione: Movie Magic International
Executive Producer: Giorgio Borghi
Post produzione: Neverest
Regia: Marco Bellone, Giovanni Consonni

Orogel torna on air con nuova campagna di brand ultima modifica: 2017-10-30T11:19:57+01:00 da Redazione

Related posts