Oro Saiwa rivisita lo storico format di comunicazione nella nuova campagna adv firmata da Havas Milan

La pianificazione media curata da Dentsu Aegis prevede la tv, con passaggi sulle principali emittenti, e il web con videostrategy e il coinvolgimento dei canali social

Oro Saiwa è on air dal 17 settembre con una nuova campagna TV multisoggetto sulle principali emittenti nazionali, sul web ed i più importanti canali social, che rivisita in chiave contemporanea lo storico format di comunicazione, famoso per aver interpretato le colazioni di numerose celebrities italiane, aver celebrato le vittorie sportive del nostro Paese e gli eventi più importanti della nostra storia recente.

Il format racconta la versatilità di Oro che trova la sua forza, oggi come allora, nella semplicità: capace di interpretare i gusti, le esigenze, le abitudini di ognuno di noi nell’iniziare la giornata.
La campagna, realizzata dall’agenzia Havas Milan, prevede diversi soggetti che toccano temi attuali della società italiana nelle sue abitudini, passioni e linguaggi: vengono rappresentate le tavole degli italiani, tutte diverse, che raccontano di persone e costumi mutati nel tempo.

Lo spot è accompagnato dalle note del pezzo senza tempo dei The Foundations “Build me up buttercup” del 1968.

La pianificazione media è prevista in TV, sulle principali emittenti e sul web con videostrategy e sui canali social.

 

CREDITS

Direttore creativo esecutivo: Giovanni Porro
Direttori creativi: Lorenzo Crespi e Selmi Barissever
Art Michele Sartori
Copy Anita Rocca
TV Producer Sara Poltronieri
Team account Daniela Melodi, Chiara Spedicato
Cdp: Zero Table Top
Regia: Dada
Musica: “Build me up buttercup” (The Foundations, 1968)

Oro Saiwa rivisita lo storico format di comunicazione nella nuova campagna adv firmata da Havas Milan ultima modifica: 2017-09-21T11:43:11+02:00 da Redazione

Related posts