OraSì in tv con spot prodotti da Publitalia e planning di Expansion

OraSì è in comunicazione con uno spot tv che vede protagonista il brand ambassador Federico Quaranta.

OraSì in tv con spot prodotti da Publitalia e planning di Expansion

Nello spot, il conduttore di Decanter presenta le virtù delle bevande del marchio di Unigrà. La pianificazione, che fa leva su spot da 15” e brand video da 10”, sarà on air fino al 2 maggio, sulle principali emittenti tv per oltre 180 milioni di contatti sul target responsabili acquisto.

La produzione dello spot è di Short Video Production di Publitalia ’80. La pianificazione è stata curata dalla media unit di Expansion Group.

“Viviamo un momento storico in cui i consumatori hanno assoluto bisogno di certezze – commenta Federico Camiciottoli, direttore business unit retail di Unigrà -: per questo si registra un’attenzione sempre maggiore verso prodotti capaci di coniugare naturalità, salubrità e quell’italianità che significa non solo ‘made in Italy’, ma anche e soprattutto presidio di una filiera 100% italiana, grande motivo di orgoglio soprattutto in frangenti così difficili. Ecco perché ci è sembrato giusto riproporre le caratteristiche distintive della nostra gamma, le cui referenze nascono e vengono sviluppate completamente nel nostro Paese, dal campo alla tavola”.

OraSì in tv con spot prodotti da Publitalia e planning di Expansion ultima modifica: 2020-04-17T08:54:29+02:00 da Redazione

Related posts