OMD porta la crema Pan di Stelle sul nuovo formato Masthead YouTube per le tv connesse

La crema Pan di stelle è on air in tv da settembre fino a metà ottobre. A supporto della campagna video, Barilla ha inoltre pianificato, insieme a Google e OMD, il lancio mondiale del prodotto tramite il nuovo formato Masthead YouTube su connected tv, acquistabile su base CPM (costo per mille impression) e con la possibilità di personalizzare l’audience di riferimento che visualizzerà il video.

OMD porta la crema Pan di Stelle sul nuovo formato Masthead YouTube per le tv connesse

Alberto Coperchini, group media vice president di Barilla, afferma: “Siamo i primi nel settore food a livello globale e i primi in Italia ad usare questo nuovo formato. Il video è protagonista della nostra comunicazione, e sono convinto che sperimentare, insieme a OMD e a partner come Google, nuove modalità ad alto impatto per veicolare i contenuti sia sempre più importante per raggiungere le persone giuste al momento giusto, dando così il corretto contesto alla creatività e aumentando l’efficienza complessiva delle campagne”.

“Le connected tv sono ormai una realtà concreta anche in Italia – aggiunge Antonio Montesano, OMD head of digital – e, finalmente, abbiamo la possibilità di raggiungere milioni di utenti con una tipologia di pianificazione digitale che sfrutta le potenzialità di visibilità e impatto offerte dal grande schermo. Barilla è sempre pronta a sperimentare e valutare nuove opportunità di comunicazione, conciliando analisi e visione.”

La campagna prevede inoltre altri formati di video comunicazione sul web e la presenza su Pinterest.

OMD porta la crema Pan di Stelle sul nuovo formato Masthead YouTube per le tv connesse ultima modifica: 2019-10-17T08:21:04+02:00 da Redazione

Related posts