Olitalia sceglie Leo Burnett per la sua prima campagna consumer, al via nei primi mesi 2019

L’incarico per l’agenzia guidata da Romeo Repetto è arrivato dopo una gara

Dopo una gara, Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, ha ottenuto l’incarico per portare in comunicazione per la prima volta Olitalia con “I Dedicati”.
Olitalia, marca leader nel foodservice, da sempre ha un rapporto privilegiato con il mondo della ristorazione e da quest’anno ha deciso di lanciare una linea di prodotti pensati per aiutare il consumatore a casa.

Olitalia sceglie Leo Burnett per la sua prima campagna consumer, al via nei primi mesi 2019
Romeo Repetto

I Dedicati sono 5 oli extra vergine con 5 profili organolettici diversi.

La definizione di questi prodotti è il risultato dell’unione dei reciproci saperi ed esperienze del reparto di Ricerca e Sviluppo di Olitalia e di alcune delle Associazioni di Chef e Pizzaioli tra le più importanti a livello italiano ed europeo, tra cui JRE Jeunes Restaurateurs d’Europe e l’Associazione Verace Pizza Napoletana.

Dodici chef di altrettanti paesi europei si sono infatti riuniti in una sorta di conclave gastronomico, nei locali dell’Accademia Olitalia, provando e riprovando, in un confronto affascinante, blend di extra vergini fino a creare gli oli che compongono la linea de “i Dedicati”: per la pasta, per il pesce, per la carne, per le verdure. Le diverse culture culinarie degli chef hanno anche permesso di confermare la visione internazionale dell’azienda che da sempre ricerca la qualità dell’olio ovunque si trovi, ma cercando solo l’eccellenza.

La campagna vedrà la luce nei primi mesi del 2019.

Olitalia sceglie Leo Burnett per la sua prima campagna consumer, al via nei primi mesi 2019 ultima modifica: 2018-11-05T18:22:54+01:00 da Redazione

Related posts