Ogilvy vince la gara per il digital di Nutella e di Ferrero Corporate

L’agenzia del gruppo Wpp guidata da Roberta La Selva amplia la collaborazione con Ferrero

Ferrero si affida ad Ogilvy per i progetti digital in Italia, in particolare per la gestione dei brand Nutella e della presenza digital di Ferrero Corporate.

L’incarico è stato assegnato all’agenzia al termine di una lunga consultazione.

Roberta La Selva, chief executive di Ogilvy

Ogilvy è già partner da più di 10 anni della multinazionale avendo firmato diverse campagne pubblicitarie di Nutella, tra cui quelle “Nutella Dialetti”, “Nutella Unica” e la più recente “Nutella Gemella”.

Il 2020 si apre dunque con la prospettiva di un percorso di rafforzamento della partnership sulle attività digital tese ad una sempre maggiore integrazione dell’esperienza utente.

“Sono tantissimi i motivi per cui essere felici – commenta Roberta La Selva, chief executive di Ogilvy –. In primo luogo perché avere Nutella come cliente, una delle più grandi eccellenze italiane nel mondo, ci rende davvero fieri; in secondo luogo perché questo conferma il valore del lavoro e della passione che abbiamo dimostrato in questi anni; infine perché siamo entusiasti all’idea di poter coniugare branding e digital rendendo ancora più distintiva una marca davvero unica”.

 

Ogilvy vince la gara per il digital di Nutella e di Ferrero Corporate ultima modifica: 2020-02-18T16:15:03+01:00 da Redazione

Related posts