Nutella prende la parola nel nuovo format tv firmato da Providence (Havas) e prodotto da Think Cattleya

E’ on air la campagna ‘La giornata sa di buono’

Porta la firma di Providence (Havas), con produzione a cura di Think Cattleya, la nuova campagna televisiva ‘La giornata sa di buono’ di Nutella, on air già da qualche settimana.

Nel nuovo format, l’iconico vasetto prende la parola per interagire con Sofia, Arturo, Margherita e Alberto, i componenti di una tipica famiglia italiana.

Nutella prende la parola nel nuovo format tv firmato da Providence (Havas) e prodotto da Think Cattleya

La nuova campagna è stata concepita a episodi, che danno vita a una vera e propria sit-com tutta da ridere.

Gli spot prodotti da Think Cattleya sono stati girati dal regista Lucio Pellegrini.

 

CREDITS

Agenzia: Providence
Direzione Creativa Esecutiva: Alasdhair MacGregor
Direzione Creativa: Francesca De Luca
Casa di Produzione: Think Cattleya
Regia: Lucio Pellegrini
Fotografia: Vladan Radovic
Sceneggiatura: Dario Sardelli, Luca Vecchi, Serena Tateo
Producer: Veriana Visco
Junior Producer: Martina Trozzi
Editor: Valentina Girodo
Colorist: Andrea “Red” Baracca
Post produzione video: Frame by Frame
Post produzione audio: Quiet Please
Voce Nutella: Lella Costa

Nutella prende la parola nel nuovo format tv firmato da Providence (Havas) e prodotto da Think Cattleya ultima modifica: 2018-10-12T10:44:14+02:00 da Redazione

Related posts