Nutella Biscuits: il lancio porta la firma del Gruppo Havas, scelto dopo gara

Ferrero si è affidata dopo gara a Providence e Havas Events per il lancio di Nutella Biscuits, amplificato attraverso una campagna digital e ooh

Porta la firma di Providence e Havas Events – sigle del Gruppo Havas – il lancio dei Nutella Biscuits (vedi notizia).

L’operazione è partita con l’assaggio in anteprima del prodotto a Casa Nutella a Milano. La struttura, progettata da Havas Events, sorge in piazza Gae Aulenti dal 24 al 31 ottobre.

Nutella Biscuits: il lancio porta la firma del Gruppo Havas
La coda per entrare a Casa Nutella dove fino al 31 ottobre è possibile assaggiare in anteprima il prodotto

Tutti possono partecipare al lancio, anche online, attraverso le interazioni social, le visite al sito Nutella, le search su Google.

Il piano media a supporto non prevede l’utilizzo della tv in questa fase ma una campagna digital e OOH con postazioni di grande impatto, domination presso Grandi Stazioni e Cadorna e un aerostato che sorvolerà la città.

Centro media di Ferrero Italia è Mindshare.

Nutella Biscuits: il lancio porta la firma del Gruppo Havas, scelto dopo gara ultima modifica: 2019-10-28T16:03:43+01:00 da Redazione

Related posts