Nuova gamma per Perugina Nero, al via la campagna di Armando Testa

La campagna prodotta da Altoverbano è on air e online nel formato 20”, 15” e 6”

Perugina dedica a Perugina Nero una nuova campagna, ideata da Armando Testa, in occasione del lancio della rinnovata gamma.

Lo spot racconta un momento forte e suggestivo attorno all’incontro tra la protagonista dello spot e il cioccolato fondente Perugina Nero. Da qui ha inizio un’esperienza multisensoriale, sottolineata dall’incedere di un’affascinante eclissi solare. Con la sua ombra luminosa, l’eclissi richiama l’avvolgenza del gusto puro e intenso del cioccolato Perugina Nero che la donna sta assaporando.

Un gusto che trasporta inaspettatamente la donna da una terrazza con vista sui tetti di Perugia, fin nella Valle di Castelluccio di Norcia, la terra umbra in cui nasce Perugina e in cui l’autentica ricetta di Perugina Nero ha le sue origini.

Le note del brano musicale che accompagnano il racconto, insieme al tema del viaggio multisensoriale, mantengono una familiarità con il precedente spot di Perugina dedicato a Tablò.

La campagna è on air e online nel formato 20”, 15” e 6”, a partire dal 18 novembre.

Lo spot è prodotto da Altoverbano con la regia di Karina Taira.

 

CREDITS

Direttore generale: Bruno Emmenegger
Marketing director: Federico Giorgio Marrano
Marketing Manager: Francesca Diso
Brand Manager: Ilaria Frigerio

Agenzia: Armando Testa
Direzione Creativa: Raffaele Balducci
Copy Senior: Elisa Infante
Musica: John Montoya
Client Service Director: Tiziana Perotti
Account Supervisor: Laura Alberti

Agenzia PR: Found!

Nuova gamma per Perugina Nero, al via la campagna di Armando Testa ultima modifica: 2018-11-21T17:58:58+01:00 da Redazione

Related posts