Nonno Nanni torna on air per raccontare il Fresco Spalmabile

Il Fresco Spalmabile Nonno Nanni è tornato in comunicazione. La campagna di 4 settimane è partita il 14 marzo con un mix di attività che coinvolge televisione, comunicazione social e digital e attività in-store.

Nonno Nanni torna on air per raccontare  il Fresco Spalmabile

La campagna ha preso il via sui canali social di Nonno Nanni guidata dall’hashtag #CuoreItaliano. Attraverso storytelling, mini-video, caroselli e contenuti interattivi gli utenti sono accompagnati alla scoperta di tutti i valori e le caratteristiche del prodotto.

Lo spot tv da 15” accompagna il consumatore in un viaggio che racconta la nascita del Fresco Spalmabile, partendo dal latte fresco, fino a giungere sulle nostre tavole, pronto per essere gustato spalmato semplicemente sul pane.

Il film si conclude mostrando la classica vaschetta da 150g e il doppio panetto 2x75g, che ha da poco rinnovato il suo look.

La campagna coinvolge oltre 37 emittenti televisive e alcune tra le principali piattaforme digitali, come Youtube, RaiPlay, DPlay, Giallozafferano, Cookaround e Mediaset Play.

In piena sinergia con la campagna digital e lo spot tv, l’azienda veneta ha previsto diverse in-store promotion nei punti vendita in tutto il territorio nazionale. Sono previste aree brandizzate Nonno Nanni con totem, stopper a scaffale e banchetti personalizzati per veicolare al meglio l’intera iniziativa dedicata al Fresco Spalmabile.

L’agenzia creativa è Saatchi, mentre la pianificazione è a cura di Flag Media. Per il digital hanno lavorato Voltage per la creatività e Next14 per il planning.

Nonno Nanni torna on air per raccontare il Fresco Spalmabile ultima modifica: 2021-04-07T10:06:00+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment