Nonno Nanni rivisita il look di Fresco Spalmabile

Nonno Nanni rinnova il look di Fresco Spalmabile 2x75g, che si presenta a scaffale con una nuova veste grafica realizzata dall’azienda in collaborazione con l’agenzia White Red & Green.

Il restyling ha l’obiettivo di conferire una maggiore visibilità al prodotto, rendendolo riconoscibile a colpo d’occhio a scaffale.

Il primo protagonista di questo restyling grafico è il colore rosso che, facendo capolino sulle bande laterali dell’astuccio in cartoncino che contiene i due panetti di Fresco Spalmabile, sostituisce il colore azzurro della confezione precedente.

Nonno Nanni rivisita il look di Fresco Spalmabile

La scelta di questa tonalità più accesa, oltre ad essere più vicina e in linea con la vasta gamma di formaggi freschi Nonno Nanni, permette di attrarre l’attenzione e di enfatizzare maggiormente i claim presenti nel pack.

Un altro vantaggio che offre questo colore rosso è l’aumento della leggibilità della scritta “Morbido, Fresco e senza conservanti”, inserita ben in evidenza nella banda superiore della confezione, conferendo in questo modo più rilevanza ai 3 benefit del prodotto.

Anche sulla banda inferiore, il logo 100% latte italiano accompagnato dalla bandiera tricolore risulta più prominente e distintivo grazie a questa nuova scelta cromatica.

Un altro elemento di novità è la presenza amplificata del key visual Nonno Nanni per eccellenza, l’accoppiata pomodoro e insalata, che prosegue anche sui lati della confezione accentuando ulteriormente la brand identity del prodotto.

Nonno Nanni rivisita il look di Fresco Spalmabile ultima modifica: 2021-02-11T09:39:07+01:00 da Redazione

Related posts