Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

Nonno Nanni prepara gli spot per la Festa dei Nonni. Al via un’iniziativa solidale

Per la festa dei nonni quest’anno l’azienda lancia l’iniziativa “Dedicato a voi”

Nonno Nanni celebra anche quest’anno i nonni realizzando un’iniziativa solidale in occasione del 2 ottobre, la giornata a loro dedicata.

Con “Dedicato a voi”, questo il nome dell’iniziativa, Nonno Nanni chiama a raccolta tutti i nipoti d’Italia invitandoli a esprimere tutto l’amore per i propri nonni attraverso una video dedica speciale.

Dall’1 al 29 settembre, infatti, gli utenti potranno caricare nel sito www.nonnonanni.it un video dedicato ai propri nonni e lo potranno personalizzare con sticker, musica e cornici per renderlo ancora più speciale.

La mattina del 2 ottobre, Nonno Nanni invierà a sorpresa ai nonni la video dedica tramite messaggio Whatsapp con un augurio speciale per la loro festa. Nella stessa giornata, le video dediche più belle saranno condivise nei canali social dell’azienda e diventeranno uno spot che verrà trasmesso in TV sulle principali reti nazionali. Sono previsti 3 diversi soggetti da 30″ ognuno con una selezione diversa delle migliori video dediche ricevute.

Nonno Nanni prepara 3 spot per  la Festa dei Nonni. Al via un’iniziativa solidale

Un messaggio d’amore che mira a sorprendere i nonni e a sostenere anche gli anziani più fragili e soli. Come ogni anno, infatti, la Festa dei Nonni è per l’azienda veneta un’occasione per sostenere un’associazione benefica: per ogni video dedica ricevuta, Nonno Nanni si impegna a donare 3 euro all’Associazione Nazionale Auser, impegnata nel favorire l’invecchiamento attivo degli anziani e valorizzare il loro ruolo nella società.

“Nonno Nanni ha da sempre un legame speciale con la Festa dei Nonni, è un’opportunità in più per poter dire il nostro grazie a tutti i nonni d’Italia per l’importanza che hanno per ognuno di noi – afferma Luca Galuppo, direttore marketing di Nonno Nanni -. Negli ultimi anni abbiamo cercato di coinvolgere in maniera sempre più diretta i consumatori, che hanno risposto positivamente, rendendoli i primi veri protagonisti delle nostre iniziative e intensificando allo stesso tempo il loro legame con il brand. Un altro aspetto per noi indispensabile è la possibilità di poter aiutare in modo concreto associazioni che impiegano il loro tempo per supportare il prossimo, come Auser, a cui siamo legati già da tempo. Sono tutte attività che portiamo avanti ormai da diverso tempo con orgoglio, poiché rispecchiano esattamente valori che per la nostra azienda sono fondamentali”.

L’iniziativa “Dedicato a voi” sarà comunicata attraverso i canali social di Nonno Nanni, sul sito web del brand e sarà amplificata grazie al contributo di alcuni influencer, che inviteranno i loro follower a realizzare la loro video dedica speciale.

La celebrazione della festa dei nonni trova spazio anche in diversi punti vendita nazionali, in spazi indentificati da un totem creato ad hoc e in linea con l’iniziativa, in cui saranno distribuiti gadget personalizzati, come una shopping bag in cotone e leaflet con tutte le informazioni per partecipare all’iniziativa.

L’iniziativa “Dedicato a voi” è stata curata da Living Brands, che ne ha sviluppato la creatività, così come quella degli spot.

Il centro media è Flag Media.

Nonno Nanni prepara gli spot per la Festa dei Nonni. Al via un’iniziativa solidale ultima modifica: 2021-09-07T11:37:14+02:00 da Redazione

Related posts