Nonno Nanni prende il volo negli spot di Saatchi&Saatchi

Il marchio è on air con 2 spot sulle principali emittenti tv nazionali e con una campagna OOH

Nonno Nanni presenta altri due formaggi freschi, lo Squaquerello e il Fresco Spalmabile Nonno Nanni, ognuno attraverso uno spot da 15 secondi.

Nonno Nanni prende il volo negli spot di Saatchi&Saatchi

È proprio lo Stracchino che, volando, ci porta a conoscerli attirando l’attenzione dei bambini che lo seguono di corsa verso la casa dove genitori e amici li aspettano per il pranzo.

Il volo dello Stracchino ci introduce così in cucina, dove la mamma usa lo Squaquerello Nonno Nanni per preparare la piadina, in cui si può assaporare la sua cremosità in un abbinamento perfetto e unico. La convivialità e il gusto di stare insieme, oltre a quello di mangiare bene, è ciò che vediamo vivere a tavola tra genitori e amici, dove lo Squaquerello viene apprezzato e gustato abbinato alle piadine, ma anche da solo, al cucchiaio.

Nel secondo spot, in onda dal 21 Aprile, il volo dello Stracchino accompagna due bambini da una stalla, dove un fattore versa il latte appena munto in un bidone, a scoprire nella casa vicina il Fresco Spalmabile Nonno Nanni. Come per tutti i formaggi freschi Nonno Nanni, infatti, anche questa referenza si caratterizza per essere prodotta con solo latte 100% italiano.

Gli spot, oltre che sulle principali emittenti tv nazionali, saranno visibili anche attraverso una videostrategy che coinvolgerà il web e le più rilevanti piattaforme video.

Nonno Nanni è protagonista anche nei titoli di una campagna affissioni, a Milano, che comunica quattro prodotti: Stracchino, Robiola, Squaquerello e Fresco Spalmabile. I piatti preparati con questi formaggi sono presentati da titoli che associano la magia di Nonno Nanni alle diverse caratteristiche dei quattro prodotti, invitando chi legge ad assaggiarli e scoprire la loro bontà.

I quattro soggetti che vedremo in formato affissione e pensilina, saranno riportati anche su autobus e tram.

 

CREDITS

Agenzia creativa: Saatchi & Saatchi
Direttore Creativo: Alessandro Orlandi
Art Director – Associate Creative Director: Enrico Bellini
Copywriter- – Associate Creative Director: Renzo Mati
Account Director: Mara Jurinic
Producer: Gaia Fusaro
Casa di produzione: Movie Magic
Regia: Paolo Monico
Post produzione: Exchanges
Agenzia media: Flag Media
Agenzia media digital: Blue449
Agenzia digital: Caffeina

Nonno Nanni prende il volo negli spot di Saatchi&Saatchi ultima modifica: 2019-04-04T17:51:03+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment