Nonno Nanni investe nella comunicazione OOH

Il marchio ha promosso quest’estate una campagna di comunicazione in esterna che proseguirà nella città di Roma fino a dicembre. La creatività è di Saatchi mentre il planning di Flag Media

La freschezza e la genuinità di Nonno Nanni è arrivata nelle città e sulle coste dell’Adriatico con una campagna affissioni che continuerà a Roma fino a dicembre.

È attraverso poster, stendardi, maxiretro, circuito eurotram e minibus che Nonno Nanni ha deciso di comunicare la bontà dei suoi formaggi, con una campagna out of home nelle città italiane a partire dalla scorsa estate.

Dal 2 al 15 agosto, infatti, la campagna ha coinvolto le principali località della costa Adriatica come Ravenna, Rimini, Pesaro, Urbino e Pescara, per poi toccare, dal 13 al 26 settembre, le città dell’entroterra adriatico come Imola, Forlì, Cesena, Ancona, Ascoli Piceno e Macerata. Dal 13 settembre, inoltre, la campagna presidia la città di Roma dove continuerà fino al 19 dicembre anche attraverso il circuito metro.

Protagoniste della campagna, le quattro referenze più iconiche di Nonno Nanni in tutta la loro bontà, da gustare “sopra ogni cosa”: il Fresco Spalmabile, la Robiola, lo Stracchino e lo Squaquerello abbinato alla piadina. L’azienda veneta, tra i leader nel settore caseario per la produzione di formaggi freschi, ha deciso di investire nella comunicazione OOH per rafforzare la sua brand identity, attraverso un linguaggio semplice e allo stesso efficace.

Questa campagna di comunicazione, suddivisa in diversi flight, si inserisce in un piano marketing strategico multicanale, con un approccio integrato e articolato in attività social, trade e consumer, e nelle consolidate media relations.

A studiare la creatività è stata l’agenzia Saatchi&Saatchi, mentre la pianificazione della è stata curata da Flag Media.

Nonno Nanni investe nella comunicazione OOH ultima modifica: 2020-10-14T09:06:35+02:00 da Redazione

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