Noberasco negozia la sponsorizzazione di I Tennis Foundation con Andersen e Gilberto Cavagna

L’azienda alimentare Noberasco, nota per la sua frutta secca e disidratata, è stata assistita dall’avvocato Gilberto Cavagna di Gualdana, partner dello studio di consulenza fiscale e legale e di advisory finanziaria Andersen, nella negoziazione del contratto di sponsorizzazione con l’associazione non profit I Tennis Foundation.

Gilberto Cavagna

In particolare, l’avvocato Cavagna, specializzato in diritto della proprietà intellettuale e dello sport, è stato di supporto nella contrattualizzazione tra l’azienda e l’associazione delle condizioni e termini della sponsorizzazione finalizzata a contribuire al sostentamento della formazione sportiva finalizzata all’inserimento nel circuito tennistico professionistico dei giovani talenti più meritevoli, ma privi dei necessari mezzi economici, portata avanti da I Tennis Foundation.

Lo studio ha prestato assistenza nella negoziazione e contrattualizzazione per definire tutti gli aspetti dell’influencer marketing e della promozione del brand nella manifestazione sportiva.

Noberasco negozia la sponsorizzazione di I Tennis Foundation con Andersen e Gilberto Cavagna ultima modifica: 2021-06-16T09:30:41+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment