New Factor sceglie Expansion Group per il lancio degli snack Mister Nut Wellness

New Factor, azienda del riminese che opera nel settore dei prodotti naturali a base di frutta secca e disidratata con il brand Mister Nut Wellness, ha affidato ad Expansion il lancio dei nuovi snack.

Si tratta di snack salutari in formato barretta a base di frutta secca e disidratata disponibili in confezioni singole da 30 grammi.

L’articolato progetto di comunicazione, interamente studiato da Expansion Group, sta vivendo la sua prima fase. L’agenzia ha ideato il concept creativo per il lancio dei morbidi snack e si è poi occupata della vestizione delle vending machines situate in più di 100 stazioni ferroviarie italiane, con protagoniste noci e mandorle destinate al consumo on the go.

New Factor sceglie Expansion Group per il lancio degli snack Mister Nut Wellness

Da dicembre è inoltre online il nuovo sito web dedicato alla linea Mister Nut Wellness, brand di punta dell’azienda riminese.

L’agenzia sta presidiando anche i principali social media, Facebook e Instagram: il team di Expansion Group ha creato un posizionamento ad hoc.

“La crescita del mercato della frutta secca, che anche quest’anno fa segnare percentuali positive a doppia cifra, conferma come questo alimento sia componente essenziale di uno stile di vita sano” – sottolinea l’amministratore delegato di New Factor, Alessandro Annibali.

New Factor sceglie Expansion Group per il lancio degli snack Mister Nut Wellness ultima modifica: 2019-01-15T09:45:01+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts