Nestlé Italia: MediaCom, Publicis Media e Dentsu in gara per il media

Il centro media di GroupM guidato da Zeno Mottura difende l’incarico che detiene dal 2014

Nestlé Italia apre la gara per rivedere l’incarico per la pianificazione e l’acquisto degli spazi pubblicitari.

La sede italiana della multinazionale ha coinvolto nella selezione l’agenzia con cui lavora attualmente, e cioè MediaCom, e le holding Publicis Media e Dentsu Aegis Network.

Il centro media guidato da Zeno Mottura lavora sul cliente dal 2014, quando subentrò dopo una gara a un’altra sigla di GroupM, Maxus.

Nestlé è tra i primi top spender pubblicitari italiani. Il suo investimento media – suddiviso per marchi come Nescafé, Buitoni, Perugina, Formaggino Mio, Fruttolo, KitKat, Meritene, Lion – è stimabile tra i 50 e 60 milioni di euro.

Nestlé Italia: MediaCom, Publicis Media e Dentsu in gara per il media ultima modifica: 2019-05-21T16:58:59+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment