Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

Nespresso: nel nuovo spot Clooney e Dujardin di nuovo insieme

Nel nuovo spot di Nespresso George Clooney di nuovo insieme a Jean Dujardin

George Clooney e Jean Dujardin di nuovo insieme per il sequel dello spot di Nespresso, “Fino a che punto ti spingeresti per Nespresso?”. Con loro anche l’attrice francese Camille Cottin, al debutto con il marchio.

La campagna pubblicitaria parte oggi in più di 20 paesi europei (Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Spagna, Svizzera e Ungheria).

Nello spot – sequel del precedente del 2014 –  i protagonisti si riuniscono per dimostrare al mondo che il caffè Nespresso ha un gusto davvero così eccezionale che farebbero di tutto pur di averlo: fino a che punto si spingeranno per il gusto indimenticabile di un caffè Nespresso?

«Siamo lieti di riunire nuovamente il dinamico duo George Clooney e Jean Dujardin, insieme alla bravissima Camille Cottin, per questa campagna che affronta temi legati a valori per noi fondamentali, come il gusto eccezionale del caffè e la sostenibilità – ha dichiarato Melanie Brinbaum, Chief Brand Officer di Nespresso -. Il caffè Nespresso è una forza positiva che offre un gusto indimenticabile in modo responsabile, e volevamo che il nostro impegno costante nei confronti dei nostri clienti emergesse in modo vero in questo film. Una nostra visione sottolineata anche con le nostre star e che traspare in tutta la campagna».

Nespresso: nel nuovo spot Clooney e Dujardin di nuovo insieme ultima modifica: 2022-11-15T16:34:52+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts