Epica 2018 orizz
 

Nespresso vara nuovo format retail, gli N-Point

Nespresso continua ad investire nell’accessibilità dei propri prodotti integrando l’offerta retail con il nuovo format degli N-Point.

Nespresso vara nuovo format retail, gli N-Point

Grazie a questi corner automatici, i consumatori possono acquistare le loro capsule di caffè preferito presso i negozi MediaWorld. Già attivi dalla fine di agosto in alcuni punti vendita selezionati, gli N-Point permettono di scegliere e ritirare le capsule di caffè in maniera pratica e veloce, e soprattutto di farlo contestualmente all’acquisto di una macchina Nespresso o allo shopping all’interno del proprio negozio MediaWorld di riferimento.

I clienti possono selezionare sul terminale automatico degli N-Point i caffè che desiderano e pagare subito con carta di credito. Una volta mostrato lo scontrino presso il centro servizi dello store, è possibile ricevere la shopper Nespresso con l’ordine pronto e confezionato. Inoltre, anche per questo nuovo formato retail, Nespresso garantisce la presenza costante del proprio staff che, presso ogni N-Point, sarà a disposizione dei consumatori per accompagnarli nella scelta dei caffè e nella fruizione del terminale.

Gli N-Point attivi sono 11 e sono distribuiti in negozi MediaWorld presenti in Lombardia, Piemonte, Veneto e Toscana.

Nespresso vara nuovo format retail, gli N-Point ultima modifica: 2018-09-14T10:04:41+00:00 da editorbrand01

Tags:

, ,

Related posts

Comment