Onlineprinters marzo 2020
 

Nespresso sigla partnership globale con Chiara Ferragni

Chiara Ferragni firmerà la collezione estiva di Nespresso in limited edition

Nespresso annuncia la collaborazione globale con Chiara Ferragni.

La collaborazione ‘Nespresso x Chiara Ferragni’ vedrà una serie di iniziative durante i mesi estivi: dal lancio della collezione in edizione limitata ad eventi esclusivi, fino a ricette di caffè ispirate all’estate e momenti di incontro con i fan.

Anna Lundstrom, chief brand officer di Nespresso, ha commentato: “Siamo orgogliosi di annunciare questa collaborazione. Chiara Ferragni è un’imprenditrice all’avanguardia conosciuta in tutto il mondo e che ha aperto la strada alla creazione delle nuove tendenze in ambito moda, stili di vita e comunicazione digitale. Questo accordo è ad oggi uno tra i più completi e ampi mai realizzati con un altro brand, un progetto entusiasmante che inaugura un approccio nuovo per Nespresso e che contribuisce a consolidare al contempo la nostra anima più creativa. Siamo davvero entusiasti di condividere l’interpretazione di Chiara Ferragni del marchio Nespresso e non vediamo l’ora di far conoscere il progetto alle nostre rispettive community”.

La collezione estiva in edizione limitata sarà disponibile su www.nespresso.com e in alcune boutique Nespresso selezionate, a partire dal 28 maggio. Nespresso Italiana ospiterà anche una prevendita online il 26 e 27 maggio.

Chiara Ferragni era comparsa anche nella recente campagna di comunicazione del marchio di Nescafè, a fianco di George Clooney e altri volti noti (vedi notizia).

 

 

 

Nespresso sigla partnership globale con Chiara Ferragni ultima modifica: 2021-05-20T16:21:55+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment