Epica Awards 2019 leaderboard
 

Nescafé on air con la nuova gamma di bevande vegetali solubili al caffè

Nescafé promouove la nuova gamma di bevande vegetali solubili al caffè con una campagna tv e digital.

Il racconto della campagna mette al centro le materie prime: dall’incontro tra il miglior caffè, il gusto delle mandorle e dell’avena nascono delle bevande delicate, da assaporare nei momenti che contano.

Nescafé on air con la nuova gamma di bevande vegetali solubili al caffè

Questa campagna, realizzata da Publicis Conseil, è on air dal 27 settembre e per tre settimane in tv con dei banner interattivi su circuito Publitalia, Discovery e Sky (geolocalizzati nelle regioni Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria e Lombardia) e una campagna digital su tutto il territorio italiano veicolata dal canale Instagram @Nescafeit e dalla pagina Facebook @Nescafe.IT.

Le due nuove referenze Nescafé Fold Mandorla Macchiato e Avena Macchiato sono disponibili nei principali punti vendita della grande distribuzione.

Nescafé on air con la nuova gamma di bevande vegetali solubili al caffè ultima modifica: 2020-09-29T09:30:13+02:00 da editorbrand01

Tags:

Related posts

Comment