Nello spot di Pan di Stelle per il Natale torna la piccola renna Cometa. Firma Armando Testa

Al via gli spot di Natale di Pan di Stelle, un progetto di comunicazione che coinvolgerà anche punti vendita, e-commerce Dedicato a Te e Amazon

E’ on air il nuovo spot di Natale di Pan di Stelle.

Protagonista della pubblicità – firmata da Armando Testa – è la piccola renna Cometa, che, lo scorso anno aveva acceso i cuori di grandi e bambini con il suo  sogno di riuscire a volare.

Nello spot di Pan di Stelle per il Natale torna la piccola renna Cometa. Firma Armando Testa

Quest’anno la missione è ritrovarsi, riabbracciarsi ed anche ricordare a tutti che è bellissimo quando qualcuno ti regala un sogno provare a ricambiare il dono.

Il sogno comincia così: una magica boule de neige che custodisce una piccola renna sotto una nevicata di stelle, lo sguardo di una bambina che sogna di riabbracciarla e una stellina che si stacca da un biscotto, per volare a cercarla. Cometa partirà al volo per raggiungerli, portando la magia del Natale al suo passaggio.

La fiaba, ideata dall’agenzia e disegnata e animata da Margherita Premuroso, è on air dal 21 novembre in tv con il formato 40” e dal 19 novembre sui canali social e digital, con formati più brevi e IG stories dedicate.

Ma Cometa sarà protagonista di un intero progetto di comunicazione che coinvolgerà punti vendita, e-commerce Dedicato a Te e Amazon.

I pack di tutta la gamma, in edizione limitata per il periodo delle feste, sono stati studiati da Armando Testa, e anche i biscotti Pan di Stelle per l’occasione hanno una forma di renna.

Sul canale e-commerce di Amazon, accedendo allo store Pan di Stelle si può già acquistare la speciale Xmas Box Pan di Stelle illustrata, con un pacco di biscotti, una confezione di crema e due doni: il peluche di Cometa oppure la magica boule de neige come quella del film.

Il concorso ‘Natale da Sogno’, legato all’acquisto di due prodotti Pan di Stelle, farà vincere invece un pigiama con Cometa.

Per l’occasione torna anche la versione natalizia di “A million Dreams”, cantata dal coro dei bambini della Scuola Piccoli Cantori di Milano.

CREDITS

Direzione Creativa Michela Sartorio e Monica Pirocca
Team Creativo Marco Cetera e Serena Maggioni
Head of strategy Guglielmo Pezzino
Direttore Clienti Benedetta Buzzoni
Account Federica Drogo
Casa di Produzione BRW Filmland
Illustrazioni e regia animazione Margherita Premuroso
Musica Human Touch

Nello spot di Pan di Stelle per il Natale torna la piccola renna Cometa. Firma Armando Testa ultima modifica: 2021-11-22T15:11:08+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment