onlineprinters maggio 2020
 

Negroni lancia la Scuola di Cucina online con Erica Liverani

Sono 6 gli appuntamenti a cadenza settimanale che ogni venerdì alle ore 12 che accompagneranno il pubblico virtuale fino alla fine di giugno con videoricette facili da realizzare

Oggi ha debuttato la Scuola di Cucina firmata Negroni, un appuntamento virtuale gastronomico con ricette pensate per essere svolte dai bambini con l’aiuto e la supervisione degli adulti.

A vestire i panni dell’insegnante è Erica Liverani, vincitrice di MasterChef Italia 5, food influencer e mamma della piccola Emma.

Sono 6 gli appuntamenti a cadenza settimanale che ogni venerdì alle ore 12 che accompagneranno il pubblico virtuale fino alla fine di giugno con videoricette facili da realizzare, pensate per grandi e piccoli chef.

Negroni lancia la Scuola di Cucina online con Erica Liverani

La Scuola di Cucina vivrà contemporaneamente sul profilo di Erica Liverani, sul sito e su tutti i canali social Instagram e Facebook del brand. Dopo ogni lezione gli utenti potranno mandare le foto della loro ricetta o condividerle sul proprio profilo utilizzando l’hashtag #NegroniScuolaDiCucina e il tag @negronisalumi, gli scatti migliori saranno condivisi sulla pagina Instagram di Negroni Salumi con un layout brandizzato e il nome degli chef vincitori di ogni puntata.

Il progetto è stato sviluppato in collaborazione con Yam112003 Communication Company.

Oltre alla Scuola di cucina con Erica Liverani, Negroni lancia un’altra iniziativa culinaria ad essa collegata, che riporterà i ragazzi sui banchi di scuola: le videoricette scolastiche.

Negroni lancia la Scuola di Cucina online con Erica Liverani ultima modifica: 2020-05-22T15:43:43+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment