Mutti: questa sera in onda la prima operazione di branded entertainment con Discovery Media

Alle ore 22 su Food Network uno speciale di 30 minuti con protagonista Chiara Maci

Mutti è protagonista di un’operazione di branded entertainment su Food Network, realizzata con Discovery Media.

E’ nato così lo speciale “Dalla terra all’oro: Premio Pomodorino d’Oro Mutti” (1 episodio da 30 minuti, prodotto da Zerostories ora Next Studios per Discovery Italia e gestito in collaborazione con Wavemaker) con protagonista Chiara Maci, on air mercoledì 20 gennaio alle 22.00 su Food Network (Canale 33).

Nel corso della puntata, Chiara Maci incontrerà l’Amministratore delegato, Francesco Mutti, e il Direttore del Servizio Agricolo, Ugo Peruch, insieme all’agricoltore Marco Panizzi, primo classificato per la categoria “pomodoro tondo” e a Giovanni Ferrazzano e Antonio Contessa, rispettivamente vincitori per le specialità tipiche del Sud Italia: il pomodorino ciliegino e il pomodoro lungo. Insieme racconteranno al pubblico cosa c’è dietro al Premio Pomodorino d’Oro Mutti, l’iniziativa creata per premiare, con incentivi economici, gli agricoltori che, ogni anno, si impegnano a coltivare i migliori pomodori che Mutti utilizza nelle sue preparazioni.

Mutti: questa sera in onda la prima operazione di branded entertainment con Discovery Media ultima modifica: 2021-01-20T10:05:47+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment