Mutti rende omaggio ai suoi coltivatori con una campagna stampa di Saatchi

La campagna è pianificata da Maxus sui principali quotidiani

Come ogni anno, in autunno dopo il raccolto, Mutti rende omaggio ai suoi coltivatori, coloro i quali producono il pomodoro che l’azienda parmense trasforma in numerose specialità, assegnando due premi molto ambiti: il Pomodorino d’oro, giunto alla 18° edizione, e due targhe d’oro, una per il miglior pomodoro lungo e una per il miglior ciliegino della filiera del Sud Italia, giunte alla 3° edizione.

Mutti rende omaggio ai suoi coltivatori con una campagna stampa di Saatchi

 

Questi coltivatori raccolgono il successo coltivato sapientemente durante l’anno e anche un po’ di notorietà, grazie a una campagna stampa sui principali quotidiani ideata da Saatchi & Saatchi e che li vede protagonisti fieri della terra che è il loro campo di battaglia quotidiano.

 

CREDITS

Saatchi & Saatchi

CEO: Simone Masé

Direttore Creativo Esecutivo: Agostino Toscana

Direttori Creativi: Alessandro Orlandi e Manuel Musilli

Vice Direttore Creativo e Copywriter: Paola Rolli

Vice Direttore Creativo e Art Director: Paolo Montanari

Fotografia: Max & Douglas

Art Buyer: Rossana Coruzzi

Team account: Ivana Costa, Ilaria Perrone

Centro Media: Maxus

PR Coordinator: Rachele Dottori

Mutti rende omaggio ai suoi coltivatori con una campagna stampa di Saatchi ultima modifica: 2017-12-19T15:12:44+01:00 da Redazione

Related posts