Müller unisce ragione ed emozione nel nuovo spot

E’ in onda fino al 25 settembre in tv e online

Müller Italia ritorna on air nei formati da 20” e 10” con la campagna tv e digital dedicata alla linea Müller I Feel Good. La nuova range si compone di quattro famiglie di prodotti che propongono combinazioni originali di ingredienti e sono caratterizzati da specifici benefit funzionali o nutrizionali.

Lo spot da 10” è in onda in tv e online dal 12 al 25 settembre e racconta l’incontro di due mondi fino a ieri separati: ragione ed emozione. Ad impersonare ragione ed emozione è una donna con due personalità distinte. La prima vestita di bianco rappresenta il benessere, la seconda in rosso il piacere.

Nelle stesse date è on air lo spot da 10” delle famiglie Proteine e Fibre e Vitamine che approfondiranno le caratteristiche di ogni singola famiglia di prodotto.

La campagna è stata realizzata da RED Robiglio & Dematteis con produzione di Haibun.

Müller unisce ragione ed emozione nel nuovo spot ultima modifica: 2021-09-13T09:11:32+02:00 da Redazione

Related posts