Müller Italia lancia Müller Seta con una campagna televisiva di Red e Carat

Müller Italia lancia “Müller Seta: il Piacere che non ti aspetti”, la nuova campagna dedicata a Müller Seta.

Dal 14 al 27 giugno sarà on air sulle principali emittenti tv lo spot di 15” che racconta le emozioni provate da una giovane donna nello scoprire la consistenza unica di Müller Seta e il suo sorprendente cuore di frutta.

Müller Italia lancia “Müller Seta con una campagna televisiva di Red e Carat

La protagonista è di fronte al vasetto aperto del nuovo Müller Seta. Il prodotto appare come un bianco lucido e lucente, che abbraccia un piccolo cuore rosso vivo di frutta. Quello che vede è talmente bello che decide di scattare una foto con il suo smartphone, per condividerla.
Per scoprire “Müller Seta, il piacere che non ti aspetti!” a supporto anche una serie di attività digital e social, che vivranno su Facebook e Instagram all’interno della rubrica #friendlymuller seguendo l’hashtag #unexpectedpleasure.

La campagna è stata realizzata da RED Communication – Robiglio & Dematteis e pianificata da Carat.

Müller Italia lancia Müller Seta con una campagna televisiva di Red e Carat ultima modifica: 2020-06-15T08:10:07+02:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts