Mulino Bianco rilancia il biscotto Palicao. Al via campagna social

Dopo la limited edition di Soldino lo scorso anno, il marchio di Barilla riporta in commercio il biscotto degli anni ’90. Sarà disponibile solo sul sito e-commerce “Dedicato a Te”

Mulino Bianco rilancia il biscotto Palicao. Al via una campagna social

Mulino Bianco rinnova l’operazione nostalgia inaugurata lo scorso anno con Soldino: ora tocca a Palicao, il biscotto degli anni ’90, tornare sul mercato dopo 25 anni di assenza.

Il biscotto potrà essere nuovamente acquistato all’interno di una confezione speciale con pack da 250 grammi e una tazza in vetro con grafica dedicata, ideata ad hoc per questo rilancio esclusivo. In alternativa, è disponibile un’offerta a tempo con due pack da 250 grammi e due tazze in vetro.

Sarà acquistabile unicamente sul sito e-commerce “Dedicato a Te” del marchio del gruppo Barilla a partire dal 6 settembre.

“Palicao, Meraviglia di Cacao” fu lanciato nel 1995 con uno spot dedicato e rimase disponibile in commercio fino al 1997. L’idea di realizzare un biscotto da sciogliere nel latte deriva dalla volontà del marchio di allargare la propria presenza anche in settori inesplorati, come ad esempio quello degli integratori del latte. Nasce così un biscotto solubile preparato con cacao magro e cioccolato, il più versatile tra i biscotti del brand.

“Palicao” limited edition sarà protagonista di una campagna social su Facebook e su Instagram, che ne annuncerà il ritorno e la possibilità di comprare il prodotto in esclusiva sul sito e-commerce “Dedicato a Te”.

Mulino Bianco rilancia il biscotto Palicao. Al via campagna social ultima modifica: 2022-08-29T16:54:55+02:00 da Redazione

Related posts