Onlineprinters bestseller sett/ott 2020
 

Mulino Bianco promuove online due prodotti della linea benessere con la firma di Publicis Italia

Il piano pubblicitario prevede pre-roll 10” e soggetti radio Spotify a 30” , oltre ad asset display e social. OMD è il centro media che cura la pianificazione

Mulino Bianco è in comunicazione sui mezzi digital con due nuovi prodotti della linea benessere, pensata per chi desidera rispettare specifiche esigenze nutrizionali: Cioccoavena e Zenzerini.

La campagna è firmata da Publicis Italia e riprende, sviluppandolo, il nuovo format Mulino Bianco che ritrae personaggi sempre diversi nei loro piccoli momenti di felicità. La creatività è composta da quattro soggetti. Carmen e Massimo da quando hanno scoperto i Cioccoavena amano, rispettivamente, raccogliere col bordo la schiuma del cappuccino e farli ruotare tra le dita prima di mangiarli. Gioia e Olga, invece, hanno provato i nuovi Zenzerini e, prima di mangiarli, preferiscono rispettivamente inzupparli nel te della mamma e spezzarli nello yogurt.

Il piano adv prevede pre-roll 10” e soggetti radio Spotify a 30” dedicati alle digital personas, oltre ad asset display e social. La pianificazione è curata da OMD.

CREDITS

Associate Creative Director- Art Director: Luca Boncompagni

Associate Creative Director – Copywriter: Diego Tardani

Associate Creative Director- Art Director: Ilaria Cormio

Art Director: Francesca Nepote

Copywriter: Giuseppina Iaccarino

Account Director: Silvia Ghiretti

Account Supervisor: Giorgio Mirani

Senior Social Media Manager: Carola Bracci

Digital Project Manager: Claudia Gili

Tv Producer: Alessandra Caldi

Production: BRW Filmland

Chairman: Marco Bussinello

Executive Producer: Luca Orlando

Producer: Viviana Biondolillo

Production Manager: Francesco Cetta

Regia: Alessio Fava

DOP: Alessandro Dominici

Scenografo: Amos Caparrotta

Post production: Tex Srl

Audio: Screenplay
Editor: Stuart Greenwald, Davide Mauti

Mulino Bianco promuove online due prodotti della linea benessere con la firma di Publicis Italia ultima modifica: 2020-09-25T09:31:18+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment