Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
 

Mulino Bianco: il concorso I Fiori del Mulino diventa una mostra immersiva a Milano

L’esposizione regalerà ai visitatori un punto di vista inedito sul progetto I Fiori del Mulino. E’ gratuita e aperta al pubblico il 29 e il 30 settembre (dalle 15 alle 19) e il 1° ottobre (dalle 11 alle 19)

Quest’anno I Fiori del Mulino, il concorso fotografico di Mulino Bianco che premia le aziende agricole, diventa la prima mostra di Mulino Bianco dedicata al tema sostenibilità attraverso un’esperienza virtuale immersiva per il pubblico.

The Exhibeetion, I Fiori del Mulino, è la prima mostra di Mulino Bianco sulla biodiversità, raccontata direttamente da uno dei suoi protagonisti, l’ape, che presterà i suoi occhi ai visitatori e li guiderà con la sua voce in un viaggio attraverso i fiori coltivati nei campi, per scoprire l’impegno di Mulino Bianco nel favorire la biodiversità, destinando il 3% dei campi utilizzati per la coltivazione del grano tenero ai fiori da impollinazione.

La mostra sarà aperta a tutti dal 29 settembre al 1° ottobre presso il Meet Digital Culture Center di Milano, uno spazio fisico e virtuale di eventi, mostre, masterclass e digital experience.

I Fiori del Mulino è il concorso giunto alla seconda edizione, che premia l’azienda agricola che meglio si è distinta nel coltivare il campo fiorito più bello, seguendo le indicazioni de La Carta del Mulino, disciplinare di agricoltura sostenibile dedicato al grano tenero.

Mulino Bianco: il concorso I Fiori del Mulino diventa una mostra immersiva a Milano ultima modifica: 2022-09-27T17:16:06+02:00 da Redazione

Related posts