Mulino Bianco annuncia il lancio dei pancake, in arrivo sugli scaffali in questi giorni e promossi da una campagna pubblicitaria on air nei prossimi mesi
In occasione del pancake day del 16 febbraio, Mulino Bianco amplia la gamma dedicata alla prima colazione lanciando i Pancake.
In arrivo sugli scaffali in questi giorni, ogni confezione contiene 8 pancake (10cm di diametro e 35gr di peso l’uno), in 4 monoporzioni da 2 pancake (1 pancake è la quantità consigliata).
Ciascun prodotto è caratterizzato dallo stampo del mulino mentre il pack è progettato per essere riciclato. Come il resto della gamma, i pancake Mulino Bianco sono privi di additivi conservanti e coloranti e senza olio di palma.
La nuova referenza verrà promossa attraverso una campagna pubblicitaria, che sarà on air nei prossimi mesi. La pianificazione media sarà a cura di OMD, l’agenzia creativa di Mulino Bianco è Publicis Italy.
«Siamo molto contenti di poter finalmente presentare l’ultimo prodotto di Mulino Bianco – ha dichiarato Julia Schwoerer, Vice President Marketing Mulino Bianco – che ci auguriamo possa riempire le case degli italiani di gusto e divertimento. Mulino Bianco è da sempre attenta alle esigenze, allo stile di vita e alle preferenze delle persone. In un anno in cui abbiamo imparato a scoprire la felicità nelle piccole cose, abbiamo capito quanto fosse importante proporre non solo nuovi gusti, ma anche una nuova e pratica modalità di consumo che permette di stare insieme, personalizzare e divertirsi».
La novità lanciata dal Gruppo Barilla va a intercettare un trend preciso, come conferma una ricerca di Nielsen: sono oltre 4 milioni gli italiani consumatori di questo prodotto, principalmente famiglie con bambini piccoli e giovani.