Motta lancia su Instagram il Girella Day

Domani Motta festeggia la Giornata mondiale della felicità attraverso una campagna Instagram con 28 influencer. Il piano di comunicazione al via oggi con Phd e Fuse

Motta lancia il primo Girella Days u Instagram. Domani 28 tra i più importanti talent e influencer della rete daranno vita a 24 ore no stop di irriverente creatività per raccontare, attraverso le loro storie, come la vita #GiraMeglioConGirella.

Motta lancia il primo Girella Day su Instagram

Il piano di comunicazione prende il via oggi con un video di call to action dei Panpers. Al loro via partirà la prima grande campagna ideata in collaborazione con Phd Media e Fuse – divisione di Omnicom Media Group – per animare, con ironia e umorismo nonsense, gli usuali commenti previsti sui social in onore della ricorrenza ufficiale. La direzione creativa e la supervisione sono state supportate da Mrm//McCann.

Tra gli influencer coinvolti, Frank Matano, Francesco Facchinetti, Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini, nonché personalità iconiche del web tra cui iPantellas e Tess Masazza.

Per fare vivere lo spirito del Girella Day anche nei giorni a seguire, da mercoledì 21 marzo, Userfarm riaprirà la Call to Action sul concetto “C’è un po’ di Girella Day in ogni giorno”. Gli oltre 120.000 videomaker della sua community saranno invitati a dare il proprio contributo caricando sul sito www.userfarm.com dei filmati di 6” che verranno selezionati da Motta per la comunicazione sui propri canali social.

Motta lancia su Instagram il Girella Day ultima modifica: 2018-03-19T17:30:40+01:00 da Redazione

Tags:

, , , ,

Related posts