Morato di nuovo online con Integer per ‘American’

Morato torna on air con la nuova campagna di comunicazione, firmata da Integer e dedicata ad American, linea di prodotti ispirati alla tradizione americana e a tutti i suoi sapori: dal morbido pane per sandwich, al pane per hamburger e hot dog, fino al nuovo wrap.

Morato di nuovo online con Integer per ‘American’

La pianificazione, gestita da Digital Address (sigla del Gruppo Adtelier), prevede una visibilità digitale e multicanale. La digital campaign, secondo una strategia data-driven, sarà on air per sei settimane, a partire da martedì 21 giugno, con video network sui principali portali e siti web dedicati a cucina, news, kids e lifestyle; sarà inoltre declinata sui canali social dell’azienda supportati da attività di social amplification. La campagna prevede anche attività di User generated content e micro-influencing.

Per Integer si tratta della seconda campagna Morato, brand con cui collabora dal 2020. Hanno lavorato al progetto Francesca Desisto copywriter con Mauro Conte, art director; Rossana Tocchi creative director; Mirco Pagano chief creative officer.

Morato di nuovo online con Integer per ‘American’ ultima modifica: 2022-08-31T09:15:15+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts