Montana pianifica l’out of home con IgpDecaux

Inalca affianca all’investimento in televisione una campagna in esterna nella città di Milano

Montana è per la prima volta on air con una campagna in out of home in collaborazione con IGPDecaux.

I tram decorati full-wrap circoleranno nella città di Milano per tutto il mese di luglio.

La campagna realizzata da Inalca (Gruppo Cremonini) intende promuovere e mettere in evidenza il marchio storico, generando brand-awareness e mostrando inoltre al pubblico la simpatica mascotte “Montanino”, già protagonista di uno spot televisivo.

“Montana, la tua scelta Italiana” è il claim che accompagna i tram decorati e che puntano a invogliare i passanti a scegliere Montana, a fare una scelta consapevole per un prodotto nazionale e per continuare a credere nella filiera italiana. Un prodotto storico, famoso, che durante il lockdown ha continuato ad essere prodotto e ad essere disponibile sugli scaffali dei supermercati.

L’investimento in out of home per Inalca affianca una importante campagna televisiva.

Montana pianifica l’out of home con IgpDecaux ultima modifica: 2020-07-24T08:47:59+02:00 da Redazione

Related posts