Onlineprinters marzo 2020
 

Monini: riparte la campagna “Buon Appetito Italia” firmata da Lorenzo Marini Group

E‘ ripartita in tv la campagna pubblicitaria di Monini “Buon Appetito Italia”.

Gli spot da 30” e 15” invitano a vivere con intensità ogni singolo momento, forti della consapevolezza che nella vita sono sempre le cose vere a dare più piacere. Una consapevolezza nata dal grande saper fare della famiglia Monini, acquisito in  cento anni di esperienza e tradotto in benessere e qualità.

La campagna creata dall’agenzia Lorenzo Marini Group, partner storico di Monini nella comunicazione, punta a valorizzare il ruolo di riferimento di Monini nel mercato italiano.

Il piano di comunicazione  si fonda su una attività che coinvolgerà il mezzo televisivo, radio, stampa, pr, web, con iniziative sul punto vendita.

 

CREDITS

Direttore creativo Lorenzo Marini, general manager Ezio Campellone, account supervisor Artemisa Sakaj, account executive Elisabetta Scolaro, casa di produzione Filmgood, executive producer Pierangelo Spina, regia Fabrizio Mari.

Monini: riparte la campagna “Buon Appetito Italia” firmata da Lorenzo Marini Group ultima modifica: 2020-10-19T17:15:25+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment