Eggers kamasutra
 

Mondelez riporta in comunicazione Tuc. Al via spot tv, digital e ooh

L’idea creativa studiata da Bitmama mette al centro il nome del brand e lo rende soluzione immediata a ogni bisogno di break

Tuc torna in comunicazione con una nuova campagna pubblicitaria che prevede spot tv, out of home, social e digital. L’obiettivo è quello di supportare l’intera famiglia di prodotti Tuc: agli Original, in questi ultimi anni il brand di Mondelez ha affiancato Tuc Cracker, Tuc Crisp e le new entry, Tuc Sfoglie.

Mondelez riporta in comunicazione Tuc. Al via spot tv, digital e ooh

L’idea creativa studiata da Bitmama mette al centro il nome del brand e lo rende soluzione immediata a ogni bisogno di break.

Il tv commercial, in onda sulle principali emittenti tv, ritrae una consueta giornata lavorativa, fatta di continue telefonate, mail, messaggi. Una classica situazione di lavoro, in cui gli impegni incalzanti non lasciano spazio neanche a una pausa, nonostante la fame si faccia sentire.

Il key visual della mano fa vivere la famiglia di prodotti anche nell’OOH tra affissioni, pensiline e tram: “Aperitivino?” “Famina?” “Pausina?”, soggetti mirati alle occasioni di consumo. Contemporaneamente la campagna si è sviluppata sul digital, dando spazio a formati mirati, con messaggi personalizzati che legano le referenze agli interessi del target.

Inoltre, sono stati pianificati su Spotify, tre radio dedicati a Tuc Sfoglie e Tuc Cracker dove la “pausina” pubblicitaria racconta i tre soggetti utilizzati nell’ooh, declinandoli in tre diversi momenti: sera, sport e giornata lavorativa.

Carat ha curato la pianificazione media, mentre la produzione dello spot è di The Blink Fish.

CREDITS

Agenzia Creativa: Bitmama
Client: Tuc – Mondelēz Italia Services S.r.l.
CDP: The Blink Fish
Centro Media: Carat

Bitmama
Executive Creative Director: Nicola Gotti
Creative Director/Strategist: Julie Carpinelli
Social media strategist: Elena Loro
Senior Art Director: Alessandro Blengino
Senior Copywriter: Luisa Nasini
Art Director: Massimiliano Salso
Motion Designer: Shahin Khanide
Account Executive: Lucia Sternini
Account Director: Assunta Ciampa
Client Service Director: Abiye Ethiopia

Mondelēz Italia Services S.r.l.
Marketing Director: Francesco Meroni
Marketing Manager: Erika Bruzzone
Brand Manager: Jacopo Todeschini Premuda

The Blink Fish
Director: Matteo Grimaldi
DOP: Federico Teoldi
Producer: Antonio Guarrella
Digital Content: Francesco Rosiglioni

Mondelez riporta in comunicazione Tuc. Al via spot tv, digital e ooh ultima modifica: 2020-05-04T16:43:38+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment