M&M’S apre un nuovo flagship store a Berlino e il suo primo cafè

Design e attrazioni del nuovo flagship M&M’S ispirati alle specificità della città come il Muro e gli Spätkauf

Si trova nella famosa via commerciale Kurfürstendamm di Berlino il nuovo flagship store di M&M’S, il primo aperto nell’Europa continentale. Se fin ora i cittadini europei avevano potuto divertirsi in quello storico di Londra, con la Brexit e la lenta ripresa dei viaggi internazionali M&M’S ha pensato di avvicinarsi a loro con una nuova location di ben 3.000 mq che offre, accanto ai confetti di cioccolato colorati, soprattutto esperienze create intorno ad essi. Si tratta del terzo flagship store aperto da Mars Wrigley quest’anno, segno dell’importanza per il brand della dimensione esperienziale e del divertimento nel rapporto con i fan.

Il negozio è caratterizzato da un design giocoso e colorato, ospita il primissimo M&M’S Café dove si possono ordinare bevande, biscotti e gelati a base di M&M’S, un Karaoke Garden, a quanto pare popolare tra i locals, un graffito ispirato al Muro di Berlino, omaggio alla città e sfondo per selfie, e un I<3 Spati Shop dove acquistare merchandising, anche questa un’idea ispirata agli Spätkauf locali, i negozietti di vicinato aperti fino a tardi e nei giorni festivi che in Germania si possono trovare solo qui.

Carsten Simon, General Manager di Mars Wrigley Germany, spiega “Le persone vogliono divertimento e intrattenimento dai loro brand preferiti ed M&M’S è capace di offrirli come nessun altro food brand”.

Non mancano i canonici personaggi tondi a grandezza naturale, colorati ‘Wall of Chocolate’, una terrazza privata e un angolo dove personalizzare i propri acquisti.

“M&M’S crede in un mondo a cui tutti si sentano di appartenere e come brand pensiamo che il divertimento sia il modo più potente per connettersi con gli altri” ha affermato Heike Lommatzsch Portfolio Director, Chocolate and Ice Cream per la Germania. “Il nuovo negozio di Berlino dà vita a questo purpose attraverso immagini, grafica e linguaggio e trasmette l’idea che insieme ci divertiamo di più celebrando insieme l’individualità”.

Chi non potrà visitare il negozio può comunque darci un’occhiata sul sito MMS.com che permette di fare una visita virtuale.

M&M’S apre un nuovo flagship store a Berlino e il suo primo cafè ultima modifica: 2021-10-04T10:22:28+02:00 da Redazione

Related posts