Misura va in tv con Red Cell e Address per i nuovi snack e succhi

E’ on air la nuova campagna di comunicazione di Misura, il brand del Gruppo Colussi, dedicata i nuovi Snack ai cereali e frutta secca e ai nuovi Succhi 100% Frutta e Verdura con Spezie.

Misura va in tv con Red Cell e Address per i nuovi snack e succhi

La nuova campagna pubblicitaria si inserisce nella strategia multicanale di Misura che con i nuovi prodotti debutta in nuovi segmenti di mercato e cerca di intercettare un target giovane e dinamico, spesso fuori casa. La tv, pianificata in due spot da 15 secondi, sarà infatti affiancata da un’importante campagna digital e social su più canali, da attività sul punto vendita ed engagement sul territorio nazionale.

La creatività è firmata Red Cell, l’agenzia guidata da Alberto De Martini. Il team di lavoro è composto dal direttore creativo Stefano Longoni, dal copy Massimo Canuti, dall’account Laura Baldi e dallo strategic planner Matteo Meneghetti, coordinati dal Deputy Manager Maurizio Acquaviva.

La pianificazione è a cura di Address. La gestione dei canali social è affidata a Gusto IDS.

CREDITS

Production Company: 360fx, Milano
Regia: Julien Fanton D’Andon
Direttore Fotografia: Ean Baptiste Villechaize
Effetti Speciali: Sfx Schilte Team
Post Produzione: Edi Effetti Digitali Italiani, Milano

Misura va in tv con Red Cell e Address per i nuovi snack e succhi ultima modifica: 2018-06-19T10:36:20+02:00 da Redazione

Related posts