Milk rilancia lo Yogurt da bere con una campagna ideata da Auge e prodotta da Think Cattleya

La pianificazione media curata da Omd prevede l’on air in tv e piattaforme digital e social

Continua la collaborazione fra Auge e il brand Milk. Per rilanciare il suo prodotto più importante – lo Yogurt da Bere – rinnovato anche nel pack, Milk torna on air con un nuovo spot che racconta tutto il lavoro e l’impegno che si celano dietro i suoi prodotti.

In un vero e proprio viaggio on the road sulle Alpi austriache, seguiamo il camion di raccolta Milk nel percorso ad ostacoli quotidiano volto a raggiungere i 3000 piccoli allevatori locali che riforniscono di latte l’azienda. Lo spot celebra il lavoro quotidiano di chi si complica la vita per offrirci un prodotto semplice e genuino.

Il film, firmato ancora una volta da Auge è realizzato da Think Cattleya con post produzione Iggy Post e pianificazione OMD.

Alla pianificazione tv, si aggiungono lo sviluppo di materiali digital e social.

Anche il sito è stato completamente ri-disegnato, con la direzione creativa di Williams Tattoli, per una experience migliorata e coerente con i valori di marca e una maggior attenzione alla gamma di prodotti.

 

 

CREDITS

Direzione creativa esecutiva: Federica Ariagno e Giorgio Natale
Direzione creativa: Federica Ariagno, Williams Tattoli
Copywriter: Federico Anelli
Art director: Federica Confalonieri
Producer: Jessica Ferguson
Casa di produzione: Think Cattleya
Regia: Chris Balmond
Dop: Luca Costantini
Executive producer: Ivan Merlo
Post produzione audio: The Log
Post produzione video: Iggy Post

Milk rilancia lo Yogurt da bere con una campagna ideata da Auge e prodotta da Think Cattleya ultima modifica: 2019-05-23T11:21:13+02:00 da Redazione

Related posts