Melegatti sceglie il Gruppo Armando Testa dopo gara. A dicembre in tv lo spot per il Pandoro

I nuovi spot di Melegatti per il pandoro saranno in tv dai primi di dicembre e sul digital per tutto il periodo natalizio

Il 14 ottobre Melegatti celebra il suo compleanno e per l’occasione tornerà in tv con il suo Pandoro.

La campagna pubblicitaria è stata affidata dopo una gara al Gruppo Armando Testa e sarà in tv dai primi di dicembre e sul digital per tutto il periodo natalizio.

Melegatti sceglie il Gruppo Armando Testa dopo gara e ritorna in tv

Era il 14 ottobre 1894 quando a Verona il pasticciere Domenico Melegatti brevettò la ricetta, il nome e la distintiva forma del pandoro. La sua creatività ed originalità trovano conferma in quello che allora si chiamava il certificato di Privativa Industriale dal Ministero di Agricoltura, Industria e Commercio del Regno d’Italia. Era subito chiaro a tutti il successo che da lì in poi avrebbe avuto il Pandoro Originale Melegatti.

Domenico Melegatti trasse la sua ispirazione da un’antica tradizione veronese legata al Natale, secondo cui la notte della Vigilia le donne si riunivano nelle cucine delle corti facendo insieme il “levà”, un impasto di farina, latte e lieviti. Dal “levà”, arricchendolo di burro e uova, inventa e brevetta il Pandoro.
Il Pandoro Originale Melegatti, nella sua inconfondibile confezione azzurra, rimane ancora oggi inimitabile per gusto e sofficità, grazie alla qualità delle materie prime ed al suo celebre lievito madre, gelosamente custodito e rinfrescato da 125 anni.

Melegatti sceglie il Gruppo Armando Testa dopo gara. A dicembre in tv lo spot per il Pandoro ultima modifica: 2019-10-09T15:33:56+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment