McFlurry di McDonald’s debutta in tv con Leo Burnett

L’agenzia firma due spot tv on air da oggi. Omd pianifica anche la radio, social e digital

Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, porta per la prima volta in tv McFlurry, famoso gelato di McDonald’s. La campagna si focalizza su una novità assoluta per l’Italia, il McFlurry Oreo, e sull’amatissimo McFlurry Baci Perugina.

McFlurry di McDonald’s debutta in tv con Leo Burnett

I due spot da 15 secondi, on air dal 10 maggio, giocano con una caratteristica iconica del prodotto, il suo irresistibile vortice, per mettere in scena un ironico meccanismo di ipnosi all’insegna della golosità. Questo è solo l’inizio di un’attività che vedrà il McFlurry come protagonista dell’estate italiana.

Il team di Leo Burnett, sotto la direzione creativa esecutiva di Lorenzo Crespi e Selmi Barissever, ha sviluppato una campagna a 360° che si declina anche su radio, materiali in store, social e digital.

La pianificazione media è curata da OMD.

 

McFlurry di McDonald’s debutta in tv con Leo Burnett ultima modifica: 2019-05-10T10:19:29+02:00 da Redazione

Related posts