Da McDonald’s torna il Big Tasty, Leo Burnett firma gli spot

Leo Burnett ha curato una campagna a 360° sviluppando anche tutta la parte social e digital, con un vasto piano editoriale sui social (Facebook e Instagram) e attività banner

A partire dal 4 gennaio, per 5 settimane, da McDonald’s parte in store l’evento Big Tasty, con il ritorno del Big Tasty in versione originale e, per la prima volta, anche con pollo e in versione wrap.

Leo Burnett firma la campagna a supporto. Un ragazzo e una ragazza seduti da McDonald’s scoprono di avere molte affinità, amano la stessa musica, lo stesso libro e hanno gli stessi gusti anche su quello che hanno ordinato.

Da McDonald's torna il Big Tasty, Leo Burnett firma gli spot

Peccato che la ragazza non conosca il nuovo Big Tasty in wrap e quando a lui viene consegnato il vassoio, lei pensa subito di essere stata presa in giro, sul panino e quindi su tutto il resto.
Ma basta il tempo in cui lo speaker spiega la novità “da non credere”, per rivedere i due ragazzi scherzare e mangiare insieme.

Una campagna che l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, con la direzione creativa di Francesco Bozza e Alessandro Antonini, ha curato a 360° sviluppando anche tutta la parte social e digital, con un vasto piano editoriale sui social (Facebook e Instagram) e attività banner.

Per invitare i giovani a provare la novità, il 12 gennaio verrà lanciato anche un divertente test on line, chiamato “Tasty Test” che, chiamando gli utenti a scoprire il loro lato “Tasty”, regala un buono sconto sui burger.

La regia degli spot tv è di Giuseppe Capotondi.

La casa di produzione è Mercurio.

Da McDonald’s torna il Big Tasty, Leo Burnett firma gli spot ultima modifica: 2017-01-09T15:08:06+01:00 da Redazione

Related posts