McDonald’s ingaggia Belén Rodriguez per le consegne a domicilio McDelivery

McDelivery è già attivo in 23 ristoranti a Milano e in 13 ristoranti a Roma. Entro il mese settembre, il servizio sarà esteso a tutta la città di Roma e a seguire McDelivery farà il suo arrivo anche in altre grandi città italiane

Oggi, in occasione del Global McDelivery Day, McDonald’s celebra in tutto il mondo l’arrivo del servizio McDelivery. Per farlo, verranno realizzate in diversi paesi delle consegne a domicilio speciali.

McDonald's ingaggia Belén Rodriguez per le consegne a domicilio McDelivery

In Italia, in occasione del McDelivery Day, alcuni fortunati clienti hanno ricevuto una sorpresa: Belén Rodriguez ha recapitato in prima persona alcuni ordini a domicilio a clienti ignari, le cui reazioni sono state catturate in un divertente video. A bordo di una bicicletta, per le strade di Milano, Belén ha consegnato a tre colleghi, una giovane coppia e due amici al parco il proprio ordine McDonald’s.

Inoltre oggi, tutti coloro che usufruiscono del servizio McDelivery, riceveranno in regalo delle  flip-flop per godersi, in comodità, l’estate.

 

McDelivery è il servizio di consegne a domicilio di McDonald’s . A Milano e Roma è possibile utilizzarlo tramite la App di Glovo, partner ufficiale del servizio.

McDelivery è già attivo in 23 ristoranti a Milano e in 13 ristoranti a Roma. Entro il mese settembre, il servizio sarà esteso a tutta la città di Roma e a seguire McDelivery farà il suo arrivo anche in altre grandi città italiane.

 

McDonald’s ingaggia Belén Rodriguez per le consegne a domicilio McDelivery ultima modifica: 2017-07-26T17:00:21+02:00 da Redazione

Related posts