Eggers kamasutra
 

McCann scelta dal Consorzio Mozzarella Bufala Campana DOP per la nuova campagna, in uscita a giugno

Il consorzio di tutela della Mozzarella di Bufala Campana dop, unico organismo riconosciuto a livello ministeriale per la tutela e la valorizzazione di questa eccellenza casearia italiana, sceglie McCann come partner di comunicazione per il 2022 con incarico diretto.

L’agenzia guidata da Daniele Cobianchi supporterà il Consorzio di Tutela nel percorso di riposizionamento sul mercato, intrapreso sia a seguito delle nuove abitudini dei consumatori, emerse nel post-covid, che alla presenza di ulteriori opportunità di crescita internazionale del prodotto. La collaborazione riguarda l’elaborazione della nuova immagine di brand e della campagna di comunicazione per conquistare anche i consumatori più giovani con un approccio leggero e coinvolgente.

McCann scelta dal Consorzio Bufala Campana per la nuova campagna, in uscita a giugno
Daniele Cobianchi, ceo di McCann Worldgroup Italy

La mozzarella di bufala campana Dop è un’eccellenza del Made in Italy e il Consorzio di Tutela mira a valorizzare la sua unicità con un nuovo approccio per trasmettere maggiori informazioni e più consapevolezza ai consumatori anche grazie alla collaborazione con McCann che metterà in campo tutta la sua expertise.

Pier Maria Saccani, direttore del consorzio di tutela spiega: «La mozzarella di bufala campana Dop è un’eccellenza del saper fare Made in Italy. Vogliamo avvicinarci ai Millennials che sono il cuore delle famiglie, quelli che cercano la qualità del prodotto e sono attenti ai temi della sostenibilità e della tracciabilità della filiera. Ci affidiamo a McCann per questo nuovo riposizionamento sul mercato».

Daniele Cobianchi, ceo di McCann Worldgroup Italia commenta: «Siamo orgogliosi di essere stati scelti da una delle eccellenze alimentari italiane più famose al mondo. Il nostro supporto sarà mirato a raccontare la straordinarietà del prodotto e della cultura territoriale, mixando tradizione e contemporaneità».

La nuova campagna multicanale partirà il prossimo giugno.

McCann scelta dal Consorzio Mozzarella Bufala Campana DOP per la nuova campagna, in uscita a giugno ultima modifica: 2022-05-04T16:47:36+02:00 da Redazione

Related posts

Comment