Mareblu affida il budget per l’ufficio stampa corporate e di prodotto a TwentyTwenty

TwentyTwenty, agenzia parte del Gruppo Noesis, è stata selezionata da Mareblu per curare le attività di ufficio stampa e le media relation legate sia al brand sia alle sue molteplici linee di prodotto.

Mareblu affida il budget per l’ufficio stampa corporate e di prodotto a TwentyTwenty

L’obiettivo primario di TwentyTwenty sarà quello di contribuire a incrementare ulteriormente la notorietà del brand, dei suoi progetti e dell’ampia gamma prodotto, cogliendo le opportunità di visibilità mediatica atte a valorizzare il posizionamento del marchio nel panorama italiano delle aziende conserviere ittiche.

“Il 2018 sarà l’anno in cui Mareblu punterà molto su iniziative di comunicazione volte a dialogare con target differenti in vari momenti dell’anno. Vogliamo che il brand si avvicini alle persone e sarà indispensabile che le varie iniziative possano trovare spazio per ottenere la giusta visibilità. Abbiamo, quindi, scelto TwentyTwenty per aiutarci a sedimentare l’immagine del brand attraverso relazioni stabili con molteplici tipologie di stakeholder, sia consumer sia corporate e B2B”, dichiara Barbara Saba, Direttore Marketing di Mareblu.

Mareblu, società del gruppo Thai Union, è oggi tra i primi marchi di conserve ittiche presenti sul mercato italiano.

Mareblu affida il budget per l’ufficio stampa corporate e di prodotto a TwentyTwenty ultima modifica: 2018-01-09T11:35:36+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment