‘Make your moment’ con Nescafè Classic: nuovo spot in tv, digital e Spotify

La pianificazione media curata da Dentsu è declinata nel formato da 20’’ sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset, La7, Sky, e Discovery e prevede anche una campagna digitale  su Spotify

Nescafé Classic è in comunicazione con un nuovo spot on air per 5 settimane fino al 20 marzo.

La campagna – ideata da Publicis Parigi sotto la guida del regista Samuel & Gunnar – racconta il risveglio di una classica famiglia italiana: una coppia di giovani genitori che si ritagliano un “momento di calma prima della tempesta” ovvero il risveglio dei bambini con la loro inarrestabile energia e gioia.

La regia si sofferma su alcuni dettagli, facendo leva sul coinvolgimento dei 5 sensi dello spettatore: il rumore dei grani che scivolano dolcemente nella tazza, la magia dell’acqua che incontra la polvere, l’aroma e il gusto inconfondibili e l’iconicità della tazza rossa.

Lo spot riassume la sua mission nel leitmotiv finale ‘Make your moment’, l’importanza di celebrare i momenti che meritano una buona tazza di caffè, per assaporarli a pieno.

La pianificazione media curata da Dentsu è declinata nel formato da 20’’ sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset, La7, Sky, e Discovery.

Lo spot sarà inoltre protagonista di una campagna digital online fino al 13 marzo e di una campagna pensata ad hoc per Spotify on air dal 28 febbraio al 13 marzo strettamente correlata a Sanremo.

‘Make your moment’ con Nescafè Classic: nuovo spot in tv, digital e Spotify ultima modifica: 2021-02-23T10:38:22+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment