Magnum: Iris Apfel protagonista della nuova campagna globale #NeverStopPlaying

L’imprenditrice e interior designer statunitense è al centro degli scatti realizzati dal duo formato da Mert Alas e Marcus Piggott e di due cortometraggi, diretti invece da Martin Werner

Per lanciare la nuova campagna globale #NeverStopPlaying, Magnum sceglie Iris Apfel come testimonial.

L’imprenditrice e interior designer statunitense è la protagonista degli scatti realizzati dal duo formato da Mert Alas e Marcus Piggott e di due cortometraggi, diretti invece da Martin Werner.

Le immagini della campagna saranno visibili durante tutta l’estate presso i Magnum Pleasure Stores in tutto il mondo e sul canale Instagram del marchio di Unilever.

Magnum: Iris Apfel protagonista della nuova campagna globale

Parlando dello shooting, Mert Alas ha commentato: “Abbiamo avuto la fortuna di scattare molte grandi icone di stile, quindi aggiungere Iris alla nostra hall of fame è stato un vero piacere. Iris è il ritratto del vivere la vita con uno scintillio giocoso negli occhi, esattamente il tipo di donna che amiamo ritrarre”.

I due cortometraggi diretti da Martin Werner sono stati suddivisi in due episodi: il primo è una finestra sull’affascinante vita di Iris e sui molti modi in cui ha orgogliosamente perseguito i suoi veri piaceri. Il secondo episodio definisce il manifesto di Iris per una nuova generazione di pleasure seekers affinchè si lascino andare e indulgano, prendendo ispirazione dalla straordinaria vita di Iris, nell’essere autentici e fedeli a se stessi.

Magnum: Iris Apfel protagonista della nuova campagna globale #NeverStopPlaying ultima modifica: 2019-05-02T16:40:12+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment