Lindor festeggia San Valentino con una campagna tv

Dopo la campagna pubblicitaria televisiva dello scorso autunno, Lindt torna in tv fino a San Valentino con Lindor, la boule icona, nata oltre 60 anni fa dalla grande creatività dei Maîtres Chocolatiers Lindt.

Lindor festeggia San Valentino con una campagna tv

In occasione della Festa degli Innamorati, il finale dello spot è dedicato al Cuore Lindor – declinazione della ricetta classica di Lindor nella forma iconica del cuore.

La pianificazione televisiva prevede una campagna monoformato da 20 secondi sulle principali emittenti televisive italiane, quali Rai e Mediaset, il Gruppo Discovery e una selezione di canali Sky a target, quali Cielo e Tv8. Il planning prevede, inoltre, la copertura dei programmi più visti e più attesi della stagione, quali ad esempio il 67° Festival di Sanremo.

Lo spot è stato realizzato da Leo Burnett London, mentre la pianificazione è stata curata dal Gruppo Mario Mele & Partners, l’agenzia che gestisce anche le media relation, le digital PR e alcuni social media di Lindt in Italia.

Lindor festeggia San Valentino con una campagna tv ultima modifica: 2017-02-07T19:17:52+01:00 da Redazione

Related posts