Leo Burnett vince la gara per la nuova campagna di Ferrari Formaggi

La campagna sarà on air nella primavera di quest’anno

Ferrari Giovanni Industria Casearia S.p.a.,  storica azienda casearia di Lodi fondata nel 1823, torna in comunicazione e lo fa scegliendo Leo Burnett Italia, l’agenzia guidata da marzo 2018 da Romeo Repetto.

L’azienda che ha lanciato sul mercato il primo formaggio grattugiato e confezionato fresco “GranMix Classico” tra le tante proposte ricevute in fase di gara ha scelto il lavoro creativo proposto dal team guidato da Lorenzo Crespi e Selmi Barissever, direttori creativi esecuti dell’agenzia.

Leo Burnett vince la gara per la nuova campagna di Ferrari Formaggi
Lorenzo Crespi, Romeo Repetto e Selmi Barissever

“Siamo felici di aver trovato in Leo Burnett un interlocutore attento, capace di interpretare e valorizzare, in maniera coerente e creativa il positioning della nostra azienda e dei nostri prodotti”  dichiara Massimo Estrinelli, Managing Director di Ferrari.

“Un altro successo per la nostra agenzia che ci rende particolarmente orgogliosi. – dichiara Romeo Repetto. Siamo felici di poter vantare tra i nostri clienti un brand che ha inciso così tanto nelle abitudini di consumo dei grattugiati degli Italiani e così attento alla sicurezza e trasparenza.”

La campagna sarà on air nella primavera di quest’anno.

Leo Burnett vince la gara per la nuova campagna di Ferrari Formaggi ultima modifica: 2019-02-06T15:16:47+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment